• Agriturismo Ristorante Mongalletto, nel cuore del Roero
  • Paesaggi - Langhe e Roero

News & Offerte

Roero Mon Amour: raggae night

Dopo il successo della prime due edizioni, ​siamo a presentare la terza edizione di Roero Mon Amour, ospitato nel parco romantico del ​Castello di Monticello d’Alba​.

 

Raggae Night

Dalle ore 18.30 alle ore 24.00

Street food con Proloco di Monticello d’Alba.

Ore 18.30

Dj Set.

Ore 21.30

Mechele Pachelo, Paolo Angelo Parpaglione, Bunna, Gianluca Cato Senatore LIVE-Dj Set​,​ una notte suonata e mixata tutta da ballare.

Cena speciale

All’interno dell’ampio programma dell’evento, sarà possibile prenotare una cenacon menu appositamente creato per l’occasione.

Oltre a degustare le tipicità, potremo degustare i vini dei produttori locali.

Menù: la carne e le sue sfumature

  • Cruda in due versioni
  • Insalata di testina fredda
  • Ravioli del plin ai 3 arrosti col ragù di salsiccia di Bra
  • Guanciale all’arneis con patate al forno
  • Millefoglie alle fragole

Il menu verrà abbinato a Roero arneis Docg 2016 dell’Azienda Agricola Isnardi e Roero Docg Monfriggio 2012 dell’Azienda Agricola Chiesa Carlo.

Informazioni

​Il programma della manifestazione prevede il consueto mix di: cultura, con le visite al magnifico castello dei Conti Roero e l’arena concerti immersa nella storia del nostro territorio.

Si potrà addirittura diventare CastelAngels, giocando a scoprire segreti e leggende dell’antico maniero.

Non mancherà la musica con i concerti serali, l’artigianato con il mercatino selezionato giunto alla terza edizione e l’enogastronomia, con lo street fooddelle Proloco ed i vini di “Cinroero, un assaggio di futuro”.

L’organizzazione è curata da: Caffè Boglione di Bra, Feel Good Productions,​ Hiroshima Mon Amour,​ Comune e ​ Proloco di Monticello d’Alba​, Wine More Time.​