• Agriturismo Ristorante Mongalletto, nel cuore del Roero
  • Paesaggi - Langhe e Roero

News & Offerte

Collisioni 2018: arriva Lenny Kravitz

E’ Lenny Kravitz l’ultimo asso calato (per ora) dall’Agrirock Festival Collisioni, la kermesse musicale e culturale di Barolo che quest’anno festeggia la sua decima edizione. Il cantautore, polistrumentista, produttore e attore statunitense farà tappa nella cittadina delle Langhe il 28 luglio, “coda” di lusso di un festival che ha già annunciato il concerto dei britannici Depeche Mode per il 2 luglio, in chiusura del “cuore” della manifestazione.

Per il decennale di Collisioni si preparano infatti già i festeggiamenti, con una lunga estate calda all’insegna delle leggende del rock e delle grandi star italiane e internazionali che vedrà, in occasione dell’anniversario,

un’edizione estesa della kermesse. Per quest’anno speciale il consueto weekend di incontri e concerti – con gli ospiti della letteratura, della musica e del cinema e il cartellone di appuntamenti dedicati ai “wine and food lovers”, gli amanti del vino e del cibo – sarà in programma a cavallo tra giugno e luglio. Il festival, poi, proseguirà con molte altre sorprese nel mese di luglio: tra queste, appunto, il concerto di Kravitz e della sua band.