Le camere
Fatti cullare dai morbidi colori delle camere.
Nove le camere, tutte matrimoniali, i cui caldi colori richiamano i fiori ai quali sono dedicate.
OOgni camera è arredata in modo diverso con eleganti mobili di fine Ottocento, di provenienza familiare e finemente restaurati.
In due camere è possibile aggiungere un lettino per bambini.
L’accesso alle camere dal porticato con veranda è tramite badge, che garantisce massima indipendenza ed autonomia su tutte le 24 ore. Una delle camere è situata al piano terra per favorire l’accesso ai diversamente abili.
Oltre alle camere hai a disposizione ristorante, terrazzo, porticato, sala degustazione e sala per incontri culturali ed eventi.
Intorno alla casa si estende la proprietà agricola costituita da 5 ettari di vigneti.
La produzione vinicola è affiancata alla coltivazione della frutta e della verdura.
Con la frutta di stagione, soprattutto pesche e albicocche, prepariamo e conserviamo squisite marmellate che ti saranno servite a colazione e che utilizziamo per la preparazione di dolci.
Il tutto nel rispetto delle tradizioni e avendo la massima cura di mantenere intatti i sapori.
Le camere sono nove:
- Fiordaliso
- Fior di pesco
- Girasole
- Lillà
- Melograno
- Mimosa
- Pervinca
- Rosa
- Salvia
“Esistono ambienti eleganti e raffinati, ma allo stesso tempo delicati e leggeri, capaci di difendere l’equilibrio di sensazioni che s’alternano su onde fatte ora di ricordi, ora di nuovi magnifici momenti. Sono soffici colori, i mobili di mastri falegnami e fabbri e ciò che esiste oltre i vetri a sprigionare un profumo particolare: l’odore del tempo.”